Diventa un investigatore in The Trace: Morte misteriosa (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Diventa un investigatore in The Trace: Morte misteriosa (foto e video)

È già disponibile da qualche settimana per dispositivi iOS e finalmente, come promesso dagli sviluppatori, fa il suo debutto anche su Android.

Stiamo parlando di The Trace: Morte Misteriosa, un'avventura noir edita da Relentless Software Limited che ci mette nei panni di un detective.

LEGGI ANCHE: XON, un'avventura grafica ispirata a Myst e Riven in tre episodi

Hai mai sognato di giocare ad essere Sherlock Holmes o Miss Marple, risolvendo enigmi, trovando prove e indagando un crimine che deve essere risolto? The Trace è un'avventura grafica poliziesca immersiva, che ti farà spremere le meningi su un misterioso crimine che dev'essere risolto, un caso che chiede risposte!

Esploreremo dettagliate ambientazioni 3D e interagiremo con centinaia di oggetti per scoprire indizi e risolvere il mistero dietro al caso che stiamo indagando. Il tutto è coadiuvato da suoni e musiche d'autore e tanto altro. Da sottolineare il fatto che The Trace: Morte Misteriosa è completamente tradotto in italiano. Vi saranno necessari 3,99€ per portarvelo a casa, ma non troverete acquisti in-app o pubblicità ad accogliervi. A seguire, oltre al badge per il download, anche una serie di screenshot e il trailer ufficiale. Buon divertimento!