Arrivano le skin Dbrand per ASUS Zenfone 2

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Arrivano le skin Dbrand per ASUS Zenfone 2

Conoscerete forse le skin Dbrand, adesivi di altissima qualità per smartphone e tablet (Android e non) in vari materiali che donano un nuovo aspetto ai vostri dispositivi e li proteggono anche da eventuali graffi o urti sulla scocca.

In passato abbiamo provato la qualità delle skin Dbrand su LG Nexus 5 (la lista completa dei dispositivi per cui è possibile acquistarle è sul sito ufficiale), ma proprio in queste ultime ore è stata aggiunta la possibilità di comprare le skin in vari materiali anche per uno smartphone che si sta facendo largo nei cuori degli utenti (anche grazie ai molti aggiornamenti).

LEGGI ANCHE: Dbrand skin: la nostra prova su Nexus 5 (foto)

Da oggi è infatti possibile acquistare gli adesivi anche per ASUS Zenfone 2 (il modello da 5,5"). Come anche per gli altri dispositivi supportati, è inoltre possibile realizzare svariate combinazioni, variando colori e materiali sia per la parte frontale e posteriore, sia per la fotocamera e per la sezione inferiore della parte frontale.

Se date un'occhiata sulla pagina ufficiale dedicata vi sarà tutto più chiaro. Se volete ulteriori informazioni su difficoltà di applicazione, qualità e quant'altro potete dare un'occhiata alla nostra prova su Nexus 5.