Come organizzare le proprie scadenze con Super Planner (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come organizzare le proprie scadenze con Super Planner (foto)

La vostra vita lavorativa o scolastica vi costringe a portare a termine un ampissimo numero di lavori, per i quali non riuscite mai ad organizzarvi come si deve o, ancora peggio, neppure a ricordarli? Super Planner è una semplicissima applicazione gratuita che vi può aiutare in questo compito!

Un semplice planner in Material Design

Super Planner è un'applicazione che, senza complicare ulteriormente la vostra vita con complesse configurazioni, vi aiuterà a ricordare, giorno dopo giorno, che impegni vi attendono e quali lavori devono essere portati a termine in modo più semplice.

LEGGI ANCHE: Come portare a termine tutti i propri impegni: Do Now

Super Planner vi permette di organizzare le vostre scadenze in differenti materie (o ambiti lavorativi) che potrete definire in modo completamente personalizzato. Dopo questa semplice operazione, così, potrete iniziare subito ad inserire gli impegni assegnando loro una data, una materia, e una tipologia di lavoro.

Gli impegni saranno mostrati all'interno della schermata principale secondo la loro scadenza, attraverso le ormai note schede tipiche del Material Design. Quando la data prevista per una di essi si avvicinerà, inoltre, riceverete una notifica a ricordarvi l'imminente scadenza.

Download gratuito

Super Planner è un'applicazione davvero semplice, priva di molte funzioni incluse in alcuni concorrenti. Se amate le app chiare e prive di un ampio numero di possibilità non utilizzate, però, potete utilizzare il badge per il download gratuito che trovate a seguire per iniziare ad organizzare le vostre giornate con Super Planner!

Mostra i commenti