Meizu proverà a rubare la scena ad Honor presentando MX5 il 30 giugno?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Meizu proverà a rubare la scena ad Honor presentando MX5 il 30 giugno?

Tra gli smartphone degni di nota che saranno presentati durante questo mese c'è sicuramente Honor 7 e forse anche Meizu MX5, visto che l'azienda cinese vuole togliere la scena alla rivale. Sarà uno scontro interessante, soprattutto perché i due smartphone saranno in competizione diretta e  le somiglianze sono più di una, come ad esempio il lettore di impronte digitali che entrambi adotteranno.

Ad ascoltare le informazioni trapelate dalla precedenti certificazioni Meizu MX5 avrà uno schermo da 5,5” full HD AMOLED, con processore octa-core a 64-bit (probabilmente MediaTek MT6795 ), 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna non espandibile (ma magari ci sarà anche una versione da 32 GB), fotocamera posteriore da 20 megapixel e fotocamera frontale da 3 o 5 megapixel. La batteria segna 3.150 mAh, mentre per quanto riguarda le dimensioni, si parla di 146 x 74,6 x 7,9 mm, per un peso di 147 grammi.

LEGGI ANCHE: Nuove foto e ricarica rapida per Meizu MX5

Una bella sfida che potrebbe avere atto il 30 giugno: Honor ha già confermato la data, Meizu no e dovrà farlo in fretta visto che mancano 13 giorni e che questo tipo di eventi vengono annunciati con un ampio anticipo.

Fonte: Gizmochina