Saygus V² in azione, ma ancora nessuna data di uscita (video)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Saygus V² in azione, ma ancora nessuna data di uscita (video)

Dopo aver annullato il rilascio previsto per il 22 maggio, Saygus non ha fornito un'altra data per la commercializzazione del suo : nel frattempo, però, ha pubblicato un nuovo video in cui mostra alcune funzioni del suo prossimo dispositivo.

Nel video è possibile vedere la configurazione del lettore di impronte di Saygus V2, di tipo swipe (simile a quello di Galaxy S5 e Galaxy Note 4), la navigazione attraverso il browser preinstallato e l'utilizzo della fotocamera. Al lancio era originariamente previsto Android 4.4 KitKat, ma visti i ritardi lo smartphone verrà venduto con Android 5.1 Lollipop.

LEGGI ANCHE: Saygus V2, la nostra anteprima (foto e video)

Inoltre, sembrerebbe che il modello utilizzato nel video sia una vecchia versione: il logo presenta una vecchia grafica (sulla sinistra), rispetto a quella usata ultimamente:

Speriamo che Saygus si decida ad annunciare una data presto, anche se, visti tutti i problemi di produzione che ci sono stati, è probabile che questo non avverrà se non prima tutti i  siano confezionati e pronti per la spedizione.

Fonte: Phone Arena