HTC regala 7 One M9 firmati da Robert Downey Jr., ma solo negli Stati Uniti (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
HTC regala 7 One M9 firmati da Robert Downey Jr., ma solo negli Stati Uniti (foto)

Pochi possono avere lo smartphone di Iron Man, ma ancora meno possono avere lo smartphone autografato dall'uomo dentro l'armatura: Robert Downey Jr., già testimonial a marzo per gli spot di HTC One M9, si presta ancora una volta alla compagnia taiwanese per un concorso che vede in palio 7 One M9 con la sua firma incisa al laser sul retro.

HTC regalerà gli smartphone a chi invierà una foto, un video o altri contenuti che mostreranno cosa i partecipanti abbiano amato degli spot con il divo di Hollywood e come li abbiano stimolati a creare qualcosa di nuovo. Le produzioni dovranno essere caricate su un social network (Twitter, Instagram, Google+ o Vine) con il tag #HTCxRDJContest entro il 30 giugno.

LEGGI ANCHE: HTC One M9: fotocamera prima e dopo l’aggiornamento

Dei giudici valuteranno le opere in base alla qualità, all'originalità, alla creatività ed al contesto, ed i vincitori verranno annunciati entro il 13 luglio.

Purtroppo il concorso è accessibile soltanto ai residenti degli Stati Uniti, ma non mancheremo di segnalarvi i vincitori e le relative produzioni.

Fonte: HTC