Una rassegna stampa personalizzata sempre in tasca: DayMagazines (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Una rassegna stampa personalizzata sempre in tasca: DayMagazines (foto)

Siete affamati di notizie, e vorreste avere tutte le news più importanti, tratte dai principali quotidiani online, sempre a portata di mano? Grazie all'app gratuita DayMagazines potrete sfogliarle tutte comodamente dal vostro smartphone, e persino creare una rassegna stampa personalizzata in base ai vostri interessi!

Un social network fatto di notizie

DayMagazines è un'applicazione gratuita, che curando una selezione di tutte le principali news disponibili sui quotidiani online vi proporrà, 4 volte al giorno (alle 7:30, alle 13, alle 18 e alle 23), una panoramica di tutti i più importanti avvenimenti della giornata.

LEGGI ANCHE: Microsoft porta le news sul vostro dispositivo con MSN Notizie

Grazie a DayMagazines potrete così scegliere se leggere di politica, cronaca, sport, affari e molto altro, interagendo comodamente con altri utenti dell'app attraverso i commenti. Potrete inoltre salvare le notizie all'interno del vostro profilo, per recuperarle in qualunque momento vogliate, e condividerle comodamente sul vostro social network preferito.

La creazione di un profilo, oltre al salvataggio delle notizie, vi permetterà poi di partecipare a dei sondaggi su un ampissimo numero di argomenti, nonché di crearne di nuovi per raccogliere le opinioni degli altri utenti. Potrete inoltre realizzare una vostra rassegna stampa personalizzata specificando gli argomenti ai quali siete più interessati e leggendo così ogni giorno una selezione di notizie appositamente raccolte in base alle vostre preferenze.

Download gratuito

DayMagazines è disponibile gratuitamente sul Play Store. Se fino ad oggi, quindi, vi siete sempre dovuti spostare su tutti i siti dei principali quotidiani per confrontare fra loro tutte le notizie che vi stavano più a cuore, non potete certamente fare a meno di semplificare la vostra vita installando quest'app attraverso il badge per il download gratuito che trovate a seguire!