Una foto ci mostra il retro dell'imminente Meizu MX5

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Una foto ci mostra il retro dell'imminente Meizu MX5

Non dovrebbe mancare ormai molto prima di fare la conoscenza di Meizu MX5, il nuovo top di gamma dell'azienda cinese che di recente abbiamo avuto modo di ammirare in render e foto.

Una nuova foto apparsa oggi su Twitter ci mostra la il restro di questo dispositivo: sembra, tuttavia, che non si tratti dell'intero smartphone, ma solo della scocca posteriore, come è possibile vedere dal foro quadrato della fotocamera, dalla quale sporge poi il sensore circolare (ampiamente confermato da altri scatti).

LEGGI ANCHE: Prime immagini svelano Meizu M2 Note Mini e il suo tasto fisico

Purtroppo non ci sono troppe altre novità in merito, ma in fondo sappiamo già quasi tutto quel che c'è da sapere: display da 5,5" full HD, processore octa core MediaTek Helio X10 a 64 bit, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e bateria da 3.150 mAh. La fotocamera, grande assente nello scatto in alto, sarà avrà un sensore Sony da 20,7 megapixel.

Secondo le ultime voci Meizu potrebbe lanciare questo dispositivo entro la fine del mese con un evento in Cina: non ci rimane che aspettare le prossime settimane, in attesa di scoprire cosa avrà da offrirci questo nuovo Meizu MX5.