Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus con Snapdragon 820 e schermo senza bordi a novembre?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus con Snapdragon 820 e schermo senza bordi a novembre?

Continua la pioggia di rumor su Xiaomi Mi5, nonostante la data di cui si parli sia molto lontana, ossia il mese di novembre. Oggi, giusto per non farsi mancare nulla, si parla anche di Mi5 Plus, una variante phablet da ben 6". Entrambi avranno risoluzione QHD, Snapdragon 820, una costruzione che coinvolge il metallo e uno schermo edge-to-edge, senza bordi laterali.

Mi5 avrà però un display da 5,2", 3.000 mAh di batteria, fotocamera da 16 megapixel e lettore di impronte digitali, il tutto il 6,1 millimetri in due varianti, una da 3 GB di RAM / 16 GB di memoria interna e una seconda da 4 GB di RAM / 64 GB di memoria interna. Schermo da 6", 4 GB di RAM su entrambi i modelli (16 GB / 64 GB) e fotocamera da 20 megapixel per Mi5 Plus. Il prezzo? Come sempre aggressivo: 371$, che ad oggi sono 331€.

LEGGI ANCHE: Primi rumor su Mi5

È la seconda volta che sentiamo caratteristiche molto simili negli ultimi tempi per Mi5.

Per quanto possa sembrare una conferma è ancora presto per le certezze, tanto più che solo la presentazione si svolgerà a novembre, con la vendita che potrebbe avvenire soltanto a inizio 2016 a causa della disponibilità dello Snapdragon 820 (non esiste nemmeno un reference device per il momento).

Via: Phonearena