The Hit Car: spara e investi zombie solo su Android e senza acquisti in-app

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Hit Car: spara e investi zombie solo su Android e senza acquisti in-app

Stamattina abbiamo accontentato gli appassionati di giochi sportivi (con una vena arcade) con Tiki Taka Soccer, stasera cerchiamo invece di accontentare i casual gamer con un nuovo gioco indie che si ispira a diverse produzioni mobili.

The Hit Car, questo il titolo del gioco che andiamo a presentarvi, è un gioco estremamente semplice ed intuitivo che ci mette alla guida di una serie di veicoli in una serie di ambientazioni con un unico obiettivo: uccidere più omini verdi (zombie?) possibile, sfruttando derapate, manovre spericolate e una serie di armamenti che ci faciliteranno ulteriormente il lavoro.

LEGGI ANCHE: Halfbrick ci propone l'accattivante Radical Rappelling

C'è solo un problema: guidando il vostro veicolo non dovrete colpire nessun ostacolo! I controlli sono estremamente semplici: per sterzare sarà sufficiente tappare a destra o a sinistra del display.

Il prezzo? Potete scaricare gratuitamente The Hit Car e non ci sarà alcun genere di acquisto in-app ad accompagnare il gameplay.

Avrete a che fare solo ed esclusivamente con annunci pubblicitari che comunque non disturberanno le vostre sessioni di gioco.