Il capolavoro FINAL FANTASY TACTICS: WotL approda sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il capolavoro FINAL FANTASY TACTICS: WotL approda sul Play Store (foto e video)

Square Enix ha rilasciato nella giornata di oggi Final Fantasy Tactics The War Of The Lions, spin-off tattico della celebre saga di JRPG. Uscito originariamente nel 1997 su PlayStation, questo titolo ha poi subito un rinfresco dell'offerta nel 2007 su PSP, poi giunto anche per iOS, con personaggi come Balthier, abilità uniche e nuove chicche all'interno.

LEGGI ANCHE: MOBIUS FINAL FANTASY arriva su Android e iOS

La versione mobile non è altro che quella per PSP, ora resa disponibile anche per i dispositivi del robottino. Aspettatevi dunque un sistema di controllo aggiornato dove tutto è a portata di tocco, una grafica ottimizzata, e la possibilità di saltare o far avanzare velocemente i filmati.

Per chi non lo conoscesse, sappiate che Final Fantasy Tactics è senza dubbio uno dei capitoli più riusciti della serie, sebbene non sia famoso come i capitoli principali. Una storia matura e piena di intrighi è accompagnata da un gameplay tattico profondo, coadiuvato da un job system che permette una personalizzazione senza pari.

Final Fantasy Tactics The War Of The Lions è disponibile sul Play Store al costo di 13,99€, cifra sprovvista di acquisti in-app. Recuperatelo senza indugi, è una perla imperdibile: peccato per il prezzo salato.