TripAdvisor arriva ufficialmente su Android Wear

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
TripAdvisor arriva ufficialmente su Android Wear

È un buon periodo per Android Wear che si sta arricchendo con sempre più applicazioni disponibili. Sono nomi di un certo livello quelli che attualmente hanno iniziato a supportare la piattaforma per smartwatch di Google, tra cui ricordiamo Spotify, Foursquare, Shazam e oggi TripAdvisor.

Ecco le funzionalità presenti:

  • Consigli su ristoranti, attrazioni e alloggi nelle vicinanze: mostra una lista dei punti di interesse più apprezzati in base alla posizione dell’utente (usando il GPS) insieme ai punteggi e ai titoli delle recensioni, per aiutare a scegliere la struttura migliore.
  • Dettagli sul luogo di interesse: mostra indirizzi, fascia di prezzo, orari di apertura e distanza dei punti di interesse rispetto alla posizione dell’utente.
  • “Preferiti” per un facile accesso: permette ai viaggiatori di salvare i propri ristoranti, attrazioni e alloggi preferiti e di guardarli in un secondo momento su un altro dispositivo Android o su TripAdvisor.com.
  • Collegamenti diretti al telefono: consente ai viaggiatori di accedere facilmente dal proprio dispositivo Android a maggiori informazioni sui punti di interesse visualizzati sullo smartwatch.

LEGGI ANCHE: Foursquare su Android Wear

L'applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store e potete scaricarla gratuitamente attraverso il badge sottostante.