Smartphone Android: le migliori offerte di giugno 2015

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Smartphone Android: le migliori offerte di giugno 2015

Come ogni mese abbiamo deciso di segnalarvi quelle che secondo noi sono delle valide offerte sul web per l'acquisto di smartphone Android. Come già per i precedendi mesi vi segnaliamo con i colori rosso o verdi per indicarvi prezzi in aumento o prezzi in forte diminuzione. Vi lasciamo lo spazio nei commenti per segnalare altre offerte o prodotti che abbiamo dimenticato di segnalare. Vi ricordiamo poi che, se volete risparmiare, sul forum ci sono due ottimi luoghi dove scrivere:

FORUM: Le migliori offerte dei volantini

FORUM: Quale smartphone scegliere

FORUM: Mercatino dell'usato

Legenda

  • Colore rosso - Prezzo aumentato (anche di poco) rispetto al mese precedente
  • Colore nero - Prezzo uguale o inferiore rispetto al mese precedente
  • Colore verde - Prezzo sensibilmente infeiore rispetto al mese precedente

Il meglio a basso costo

sconto-2

Iniziamo analizzando le migliori offerte per quegli smartphone che comunque hanno avuto fin dal lancio un posizionamento abbastanza aggressivo (solitamente inferiorei ai 200€) e che adesso si trovano spendendo ancora meno.

[eprice url="http://www.eprice.it/smartphone-LG/d-5410147"]

Le migliori offerte

sconti-1

Questa selezione di prodotti è poi quella che probabilmente si potrebbe rivelare più allettante per molti, in quanto raccoglie tutti quei prodotti che nello scorso anno sono stati messi in commercio e che quindi hanno avuto tempo di avere una forte svalutazione.

In questa lista trovate anche modelli di quest'anno di fascia media.

[eprice url="http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-5860157"]

Il top al miglior prezzo

sconto-3

Concludiamo invece con quelli smartphone lanciati solo negli ultimi mesi e che quindi hanno ricevuto ancora una svalutazione solo minima, ma che con un po' di ricerca è possibile trovare a dei prezzi interessanti.

[eprice url="http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-7308548"]

Lasciamo quindi lo spazio dei commenti aperto alle vostre proposte e ai vostri suggerimenti (riguardanti le migliori offerte) sia a commenti relativi a come potremmo migliorare questo appuntamento su AndroidWorld.