iO, uno spettacolare platform basato sulla fisica e sulla velocità (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
iO, uno spettacolare platform basato sulla fisica e sulla velocità (foto e video)

iO - A Physics Platformer, è questo il titolo completo di iO, un gioco facente parte del genere dei platform già sbarcato su iOS da qualche settimana e disponibile da qualche giorno anche sul Play Store di Google.

iO fa parte di quella serie di giochi che hanno fatto il loro debutto proprio negli ultimi giorni sul Play Store a seguito del Google I/O e, più in particolare, della messa in vendita di NVIDIA Shield, la nuova console domestica di NVIDIA basata su Android TV.

LEGGI ANCHE: Crysis 3, Resident Evil 5 e Metal Gear Rising: Revengeance in arrivo su Android TV

iO - A Physics Platformer è infatti ottimizzato per dispositivi dotati di SoC NVIDIA Tegra, quali NVIDIA Shield Tablet e, appunto, NVIDIA Shield. Si tratta, come già accennato, di un platform basato sulla fisica, sulle dimensioni, sulla velocità e sulla quantità di moto. Controllando la nostra pedina dovremo crescere, rimpicciolire, rotolare, saltare, arrampicarci e sfruttare strani marchingegni per superare oltre 150 diversi livelli.

Portali, gravità inversa, veicoli e tantissimo altro:

  • Gioca con dimensioni, peso e massa per raggiungere l'uscita nel minor tempo possibile!
  • Più di 225 rompicapi da risolvere e tanti altri in arrivo con i nuovi aggiornamenti.
  • Comandi tattili intuitivi.
  • Conosci nuovi amici e competi contro quelli di vecchia data sulle classifiche globali.
  • Sblocca nuovi obiettivi.
  • Ampia scelta di meccaniche di gioco uniche tra cui manipolazione della gravità, portali, veicoli e tanto altro ancora!
  • Ambientazioni retro-futuristiche.

iO - A Physics Platformer è disponibile sul Play Store a 3,99€ e sull'App Store a 2,99€. In entrambi i casi sono completamente assenti gli acquisti in-app. A seguire trailer, screenshot e ovviamente i badge per l'acquisto. Buon divertimento!

Mostra i commenti