GFXBench rivela le specifiche di Samsung Galaxy S6 Mini?

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
GFXBench rivela le specifiche di Samsung Galaxy S6 Mini?

Sono anni ormai che Samsung affianca ai suoi top di gamma dei modelli Mini: più modesti nelle dimensioni, ma anche nelle specifiche tecniche. Non è una sorpresa dunque che nel database di GFXBench, noto software multipiattaforma per il test delle prestazioni grafiche, sia apparso un nuovo modello Samsung che potrebbe essere proprio il Galaxy S6 Mini.

Il dispositivo in questione ha l'identificativo SM-G9198, e caratteristiche tutto sommato interessanti: uno schermo da 4,6" con risoluzione 768 x 1.280, SoC Snapdragon 808 (lo stesso di LG G4) con una CPU a 6 core (2 Cortex A57 e 4 Cortex A53) ed una GPU Adreno 418, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel (con la possibilità di registrare video fino a 1080p) ed una frontale da 5 megapixel, il tutto condito da Android 5.1.1 Lollipop.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S5 Mini, la recensione

Ancora non è certo che si tratti di Galaxy S6 Mini, ma le dimensioni dello schermo e le caratteristiche di un certo livello, unite a tecnologie premium come il barometro ed il coprocessore di movimento, lasciano spazio a pochi dubbi.

Via: GSMArena
Fonte: Twitter