Meizu M1 Note 2 in un nuovo scatto rubato

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Meizu M1 Note 2 in un nuovo scatto rubato

L'evento Meizu si avvicina, e con esso iniziano a trapelare in rete le prime immagini dei dispositivi che verranno presentati. Tempo fa vi mostrammo un possibile render della parte frontale di Meizu M1 Note 2 (o M2 Note, ancora non è chiaro come verrà chiamato) ed una foto della parte posteriore: oggi vi presentiamo una foto reale che confermerebbe il precedente render.

In passato, il vicepresidente del settore marketing e vendite Li Nan aveva accennato ad un nuovo modello della serie Note, un dispositivo con tasto home fisico, esattamente come quello in foto. Va sottolineato anche che Nan smentiva l'ipotesi di un lettore di impronte digitali, presente invece secondo alcune voci.

LEGGI ANCHE: Meizu presenterà altri dispositivi smart il prossimo 2 giugno?

Stando sempre agli ultimi rumor, il Meizu M1 Note 2 avrà uno schermo da 5,5" con risoluzione 1.080 x 1.920, 2 GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel e sarà disponibile in tagli da 16 o 32 GB di memoria interna.

Visti i recenti investimenti di MediaTek in Meizu, il processore utilizzato sarà probabilmente l'octa-core a 64 bit MT6753. A bordo troveremo sicuramente Lollipop, anche se non si sa ancora quale versione, insieme all'interfaccia proprietaria Flyme OS. Il 2 giugno avremo tutte le risposte.

Fonte: Weibo
Mostra i commenti