Borderlands: The Pre-Sequel e Doom 3 su Android in esclusiva per NVIDIA Shield Android TV

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Borderlands: The Pre-Sequel e Doom 3 su Android in esclusiva per NVIDIA Shield Android TV

Se avete seguito il flusso (continuo) di notizie di questo pomeriggio sarete forse incappati nella notizia riguardante l'arrivo sul Play Store di una serie di giochi in esclusiva per Android TV e per NVIDIA Shield Android TV, quali ad esempio Hotline Miami e altri.

A quanto pare però il rapido elenco che abbiamo stilato precedentemente, come accennato nello stesso articolo, era incompleto: ci sono altri giochi, per la precisione porting di titoli tripla A per PC e Console, in dirittura d'arrivo sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Arrivano sul Play Store Hotline Miami e altri giochi in esclusiva per Android TV e NVIDIA Shield

Due grandi nomi li abbiamo già anticipati nel titolo: Borderlands: The Pre-SequelDOOM 3: BFG Edition arriveranno infatti sul Play Store in esclusiva per la nuova console Android di NVIDIA, Shield Android TV. Tra i titoli tripla A in arrivo si annovera anche War ThunderSerious Sam e altri.

E attenzione: non si tratterà di titoli disponibili su NVIDIA Grid, ma veri e propri porting per Android. In totale, da quanto annunciato finora da NVIDIA, ci sono ben 20 titoli del genere in arrivo, e NVIDIA Shield Android TV sarà effettivamente in vendita a partire da oggi anche se sembra, al momento, solo negli Stati Uniti.

Fonte: NVIDIA Blog