Fotocamera frontale da 13 megapixel con dual LED flash per lo ZenFone dedicati ai selfie

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fotocamera frontale da 13 megapixel con dual LED flash per lo ZenFone dedicati ai selfie

Selfie, selfie, e ancora selfie. La moda degli autoscatti non sembra passeggera, o forse sono solo i vari produttori che cercando di calcarla più del dovuto, fatto sta che tra le possibili novità di ASUS per il Computex di Taipei spunta anche uno ZenFone Selfie, il cui nome dice più o meno già tutto.

L'annuale fiera che si terrà a Taiwan la prossima settimana potrebbe infatti essere teatro della presentazione di uno nuovo smartphone di questa fortunata serie, che avrà due fotocamere, una posteriore e l'altra frontale, entrambe da 13 megapixel. Quella sul davanti avrà anche un dual LED flash, per aiutarla a catturare i vostri volti anche in condizioni di scarsa luminosità, mentre quella sul retro sarà dotata di laser autofocus, per una messa a fuoco più rapida e precisa in ogni situazione.

LEGGI ANCHE: ASUS ZenFone 3 avvistato in Cina?

Esteticamente parlando, ZenFone Selfie dovrebbe assomigliare a ZenFone 2, tanto che dovrebbe essere sempre uno smartphone da 5.5''. Ulteriori dettagli tecnici non sono comunque noti, e se ci sarà del vero sotto quello che al momento è solo un rumor non confermato lo scopriremo la prossima settimana al Computex, dove ASUS è attesa anche con i nuovi tablet ZenPad.

Aggiornamento: ASUS ha praticamente confermato su Facebook l'arrivo di questo ZenFone Selfie.

Fonte: Sogi