Ecco cosa si prova a spacchettare il Galaxy S6 edge di Iron Man (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco cosa si prova a spacchettare il Galaxy S6 edge di Iron Man (foto e video)

Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition è stato appena annunciato da Samsung in collaborazione con Marvel, come ampiamente anticipato nelle settimane precedenti.

Galaxy S6 edge si tinge quindi di un rosso acceso, con il metallico volto di Iron Man sul dietro ed il tema dell'interfaccia grafica tutto dedicato all'alter ego di Tony Stark. Non solo, ma la confezione è anche particolarmente ricca: al suo interno troverete infatti un Galaxy S6 edge da 64 GB, caricabatterie rapido, caricabatterie ad induzione, ovviamente a tema Iron Man, auricolari, ed una cover protettiva trasparente, giusto per non coprire il design dello smartphone.

LEGGI ANCHE: Ecco gli accessori dei Vendicatori per Galaxy S6 (edge)

Le brutte notizie sono che lo smartphone arriverà in Corea domani, e in Cina ed Hong Kong da giugno, ma non ci sono notizie di un lancio globale. Se considerate però che si tratta di un'edizione limitata del modello da 64 GB e gli accessori inclusi, è facile immaginare un prezzo piuttosto salato (che Samsung non menziona), il che rende il suo non arrivo un po' meno amaro.

In compenso foto e video qui sotto vi faranno comunque (probabilmente) venire voglia di averlo, ma potete sempre consolarvi

Fonte: Samsung