Nome in codice Lavender per il prossimo phablet Sony (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Nome in codice Lavender per il prossimo phablet Sony (foto)

Il sito francese NoWhereElse pubblica online le prime immagini del prossimo smartphone Sony, il cui nome in codice sembrerebbe essere Lavender (lavanda): le caratteristiche che saltano subito all'occhio sono lo schermo senza bordi e la fotocamera frontale, dalle dimensioni generose e coadiuvata da un flash, perfetta per i selfie.

Stando alle indiscrezioni trapelate insieme alle immagini, Sony utilizzerà il suo sensore IMX214 da 13 megapixel sia per la fotocamera frontale che per quella posteriore, ed entrambe saranno dotate di flash. Lo schermo, senza bordi, dovrebbe essere più grande di 5,5", con una risoluzione di 1.080 x 1.920 pixel. Verrà impiegato il SoC octa-core da 1,7 GHz a 64 bit MediaTek MT6752 con GPU Mali-T760 e 2 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z4 sarà Xperia Z3+ in Europa?

Il Sony Lavender, il cui model number dovrebbe essere E5503, avrà installato Android 5.0 Lollipop alla sua uscita; sarebbe inoltre prevista una versione dual-SIM.

Il dispositivo dovrebbe essere già in produzione. Il prezzo sarà comparabile a quello di telefoni di fascia medio-alta: l'annuncio ufficiale sembrerebbe previsto a breve.

Fonte: NoWhereElse