
Saygus V² rinviato ancora
Le spedizioni di Saygus V² dovevano partire domani, ma dopo che l’azienda le aveva confermate anche pochi giorni fa, arriva invece oggi la brutta notizia che non temevamo più: un nuovo rinvio. Ci sono stati dei problemi dell’ultimo minuto con dei controlli di qualità, che a quanto pare nemmeno Saygus aveva previsto, e che quindi hanno causato un nuovo slittamento a data da destinarsi.
In teoria non dovrebbe essere una cosa lunga, perché l’azienda conferma che i V² sono effettivamente in catena di montaggio, ma non saremo noi a lanciarci in previsioni che nemmeno Saygus ha voluto azzardare.
LEGGI ANCHE: Saygus V²: sample fotografici e streaming TV (foto e video)
La notizia non è stata presa benissimo dai fan, che su Twitter si sono lanciati nella facile polemica nei confronti di un’azienda che non è certo un colosso del settore, e che è stata un po’ vittima di sé stessa, con problemi che non era impossibile prevedere, anche dal punto di vista del cliente. Speriamo quindi di potervi annunciare a breve la nuova data di spedizione di quello che rimane comunque uno smartphone molto interessante.
We may have been a bit ambitious in selecting May 22 as our ship date. The V² is on the assembly line, but is delayed. Updates to come.
— Team Saygus (@Saygus) May 21, 2015
