Galaxy Note 5 potrebbe arrivare già a luglio?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 5 potrebbe arrivare già a luglio?

È ormai quasi un tradizione che il nuovo phablet della serie Note sia annunciato all'IFA di Berlino, che si tiene ogni anno ad inizio settembre, ma giusto quest'oggi si stanno facendo strada delle voci che vorrebbero Galaxy Note 5 in arrivo già entro fine luglio, per battere sul tempo iPhone 6s Plus.

A riportarlo è una fonte coreana, WhoWired, che parla confermerebbe anche la presenza di un processore Exynos anziché Qualcomm, il che in fondo sarebbe coerente con quanto fatto da Samsung finora.

LEGGI ANCHE: Alcune ipotesi su Note 5 e nuovo Note edge

Il resto delle caratteristiche tecniche si perdono in mezzo ad una serie di rumor quasi senza fonte, che vanno dallo schermo 4k, "giustificato" dall'utilizzo dello smartphone con accessori quali Gear VR, ad una batteria da 4.100 mAh, che di certo sarebbe più che necessaria per alimentare tutti quei pixel, ma che ci piacerebbe ancor di più vedere in uno smartphone con risoluzione inferiore.

In ogni caso non fateci troppo la bocca perché non è affatto detto che entro un paio di mesi il nuovo phablet di Samsung diventi realtà, e potremmo facilmente dover attendere un po' di più.

Fonte: WhoWired