Primi dettagli sulla community "breakers" di Stonex ONE (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primi dettagli sulla community "breakers" di Stonex ONE (video)

Stonex continua a marciare con il suo ONE, e dopo aver confermato che al lancio saranno pronte 10.000 unità dello smartphone, vediamo adesso ulteriori dettagli sulla community dei breakers, costituita da tutti coloro che si registreranno al sito di Stonex, potendo così partecipare in modo più attivo allo sviluppo ed alla crescita dello smartphone.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli su Stonex ONE

All'interno della community ci saranno tre sezioni, articolate nel modo seguente:

  • sezione per gli sviluppatori: con suggerimenti e proposte sulla ROM Ciao OS, sull'ottimizzazione di batteria, fotocamera, e sull'algoritmo di visual search, cui abbiamo già accennato un paio di giorni fa.
  • sezione sugli accessori: saranno gli utenti a proporre gli accessori e potranno anche postare dei render che se piacerà al team, verrà realizzato concretamente.
  • sezione per la comunicazione: Stonex chiede aiuto agli utenti per farsi conoscere. Chi ha idee virali, è qui che potrà proporle.

Al momento, per quanto da quanto ci risulta, la community non è ancora aperta, ma supponiamo che diventerà accessibile a tutti coloro che si siano registrati sul sito, nel momento in cui lo smartphone sarà lanciato ufficialmente, cosa che avverrà mercoledì 20 maggio.