Stonex ONE: 10.000 unità pronte al lancio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stonex ONE: 10.000 unità pronte al lancio

Sappiamo ormai tutto, dal punto di vista tecnico, di Stonex ONE, ed ormai all'appello mancano solo informazioni dettagliate sui pre-ordini, che partiranno il 20 maggio, e qualche immagine reale dello smartphone. In molti si sono quindi chiesti se Stonex ONE esistesse davvero o fosse ancora solo un prototipo, da ordinare per poi attendere mesi prima della spedizione, e invece, per fortuna, non sarà così.

Stonex ONE sarà disponibile in 10.000 esemplari al lancio. Una cifra abbastanza prudenziale, ma che non ci sentiamo certo di criticare, visto che le scorte dei successivi batch dipenderanno anche dal successo del primo. Vi ricordiamo infatti che Stonex ONE sarà disponibile in varie edizioni limitate, ciascuna dedicata ad un famoso personaggio storico italiano.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli su Stonex ONE

Per avere la priorità di acquisto al momento dell'apertura dei pre-ordini sarà necessario aver raggiunto 350 punti a SmashPhone, un gioco online in cui potrete cimentarvi sul sito di Stonex, previa registrazione.

E per quanto riguarda il prezzo: meno di 330€, ma la cifra precisa ancora non la sappiamo. Appuntamento quindi a mercoledì prossimo per l'inizio delle vendite: chi di voi pensa già di acquistarlo?