Motorola Moto G (2015) avvistato in India

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto G (2015) avvistato in India

Motorola sta preparando la nuova generazione dei suoi prodotti, ed a quanto pare Moto X (2015) non è certo il solo su cui l'azienda sia al lavoro. Tracce di quello che potrebbe essere la futura terza edizione di Moto G (numero di modello: AP3560AD1K8) sono infatti state scovate dal rivenditore indiano Flipkart, anche se i dettagli sono scarsi al momento.

L'unica cosa che viene riportata sono infatti gli 8 GB di memoria interna, caratteristica ormai assodata fin dalla prima generazione di Moto G, per fortuna associata allo slot microSD nell'edizione 2014, particolare che di auguriamo sia presente anche nel nuovo modello.

LEGGI ANCHEMoto E (2015) si aggiorna a Lollipop negli USA

Spostandoci invece nel campo dei rumor, si parla di uno schermo da 5 / 5,2'' full HD con processore Snapdragon 610 (anche se un 615 ci piacerebbe di più), con 2 GB di RAM ed ovviamente supporto LTE, già consolidato da Moto G (2014).

Probabilmente passerà ancora qualche mese prima della presentazione ufficiale, pertanto non c'è motivo di affrettarsi troppo nel fantasticare, e rimarremo in attesa di qualche dettaglio più concreto.