Una guida tascabile per la parte più interessante di internet: BuzzFeed (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Una guida tascabile per la parte più interessante di internet: BuzzFeed (foto)

Avete del sano tempo da perdere, e non sapete da che parte rifarvi per intrattenervi nei momenti vuoti delle vostre giornate? Cosa meglio di internet può aiutarvi a distrarvi, soprattutto con l'aiuto di un'applicazione che vi guidi fra tutti i video virali, i link più interessanti e gli articoli più in voga del momento? BuzzFeed nasce proprio per questo!

Come avere sempre sott'occhio tutti i contenuti più in voga

Grazie a BuzzFeed, internet sarà sempre al vostro servizio, con contenuti interessanti e categorizzati in base ai vostri interessi: potrete infatti decidere di esplorare le principali news, visualizzare i video più discussi, oppure affidarvi a storie riguardanti animali, libri, musica, scienza o molto altro.

LEGGI ANCHE: Meme ed immagini sul calcio: Gliff – Let’s talk footy

BuzzFeed integra un pratico visualizzatore realizzato in Material Design, che vi permetterà di leggere comodamente tutto ciò che volete, partecipare a numerosi quiz e giochi basati sulle domande, e di riprodurre i video senza dover mai abbandonare l'applicazione.

Potrete, inoltre, interagire con altri utenti attraverso i commenti, condividere il contenuto con i vostri contatti o votare ciò che avete appena letto attraverso un divertente adesivo.

Se deciderete di registrarvi al servizio utilizzando il vostro account Google o Facebook, infine, potrete utilizzare un pratico sistema di segnalibri: esso vi permetterà di avere i vostri contenuti preferiti sempre a portata di mano, ma anche di ritrovarli qualora decidiate di utilizzare l'applicazione su un altro dispositivo o attraverso il sito web.

Download gratuito

BuzzFeed è disponibile gratuitamente attraverso il Play Store. Se prevedete di dover affrontare dei momenti di noia, e fino ad adesso non avete saputo come fare a far scorrere il tempo, vi consigliamo quindi di utilizzare il badge a seguire per installarla sul vostro smartphone ed essere sempre pronti a muovervi fra tutti i contenuti più interessanti e divertenti reperibili in rete!