Samsung sta rilasciando un altro aggiornamento per S6 e S6 edge

Samsung ha iniziato il rollout di un altro update per Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, con vari miglioramenti: l'avete ricevuto?
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung sta rilasciando un altro aggiornamento per S6 e S6 edge

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un aggiornamento per Galaxy S6 a marchio Vodafone, build XXU1AODG, volto a risolvere il problema della gestione della RAM. Ebbene, oggi Samsung ha iniziato il rollout di una nuova versione, sia per S6 che per S6 edge partendo da Regno Unito e Francia. La nuova build è la XXU1AOE3 e all'interno del changelog ufficiale si parla di miglioramenti al lettore di impronte, nuova funzionalità nell'editor fotografico, compatibilità migliorata con gli accessori e miglioramenti all'interfaccia di alcune app Samsung.

Nonostante sia una versione successiva a quella Vodafone, la gestione della RAM non sembra ancora impeccabile secondo le prime opinioni. La stranezza in questo caso è che la build DG/D9 è stata rilasciata solo per alcuni operatori telefonici, dunque se avete un modello no brand dovreste ricevere quest'ultima, la XXU1AOE3, anche se il suo rollout in Italia non pare essere ancora iniziato.

s6-G920FXXU1AOE3-update
Fonte: Sammobile