Lollipop per Moto X (2013) entro poche settimane

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lollipop per Moto X (2013) entro poche settimane

Forse non consocerete il nome di David Schuster, Senior Director di Motorola Mobility, ma se siete utenti di Moto X (2013) e state aspettando l'aggiornamento a Lollipop, di certo gradirete moltissimo il suo ultimo post su Google+.

David ammette infatti i problemi ed i ritardi che ci sono stati nel rilascio dell'aggiornamento ad Android 5.1 per il primo Moto X, ma annuncia anche che il soak test è iniziato in America (sia Latina che non): se tutto andrà bene, il rilascio globale è solo a poche settimane di distanza.

LEGGI ANCHE: Motorola prepara Android 5.1 per Moto x (2014 e 2013)

I know that a lot of people have been asking about the status of the Moto X (1st Gen) Lollipop upgrade. I can see the frustration and in some cases the anger about how long it has taken to get the upgrade deployed. It has been a struggle due to the lack of support from some of our partners but  I am glad to announce that we are starting TestDrive in both the US and LatAm. If all goes well we should start full deployments in a few weeks.

da Davide Schuster

David punta il dito contro la mancanza di supporta da parte di alcuni partner, senza chiamarne direttamente nessuno in causa, che ha portato ai ritardi nel confezionare l'aggiornamento a Lollipop per Moto X. Speriamo quindi che i tempi dei rinvii siano ormai passati, e che a breve possiamo darvi la notizia dell'arrivo dell'update anche da noi.

Mostra i commenti