HTC Desire 626G dual SIM disponibile in Italia dal 21 maggio (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Desire 626G dual SIM disponibile in Italia dal 21 maggio (foto)

HTC lancia in Italia Desire 626G dual SIM, un nuovo fascia media disponibile in due colorazioni, White Birch e Blue Lagoon, che sarà presente in anteprima presso i punti vendita Expert dal 21 maggio.

LEGGI LA RECENSIONE: Desire 620G (foto e video)

Si tratta di una variante del Desire 620G, lievemente diversa nel colore ed in parte delle specifiche. Vediamo quindi le caratteristiche tecniche di HTC Desire 626G:

  • Schermo: 5” HD (720 x 1.280 pixel)
  • CPU: MediaTek MT6592 octa-core a 1,7 GHz
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 8 GB espandibile (con microSD fino a 32 GB)
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel, f/2.2
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel, f/2.8
  • Connettività: Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, 3G
  • Dimensioni: 146,9 x 70,9 x 8,19 mm
  • Peso: 137 grammi
  • Batteria: 2.000 mAh
  • OS: Android 4.4 KitKat

Sono presenti due slot nano SIM, ed anche l'audio è doppio, grazie ai due speaker anteriori; le due fotocamere supportano inoltre entrambe la registrazione video a 1080p, sebbene con quella frontale sia richiesta più luce per una pari qualità.

Disponibilità e prezzo - HTC Desire 626G sarà disponibile dal 21 maggio al prezzo di 259,99€. A seguire alcuni render ufficiali ed il comunicato stampa del lancio.

HTC PRESENTA HTC DESIRE 626G: DESIGN E PRESTAZIONI DI ALTO LIVELLO

HTC arricchisce la famiglia Desire con uno smartphone mid-range

Milano, 11 maggio 2015 – HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, annuncia oggi HTC Desire 626G dual sim. Il nuovo smartphone mid-range di HTC introduce una nuova gamma di colori alla famiglia Desire, racchiudendo il meglio del design iconico HTC in un look giovane e accattivante in grado di garantire il massimo dell’ergonomia e dello stile.

“Il nostro nuovo HTC Desire 626G dual sim è dotato di caratteristiche avanzate e va ad arricchire la famiglia dei prodotti Desire, permettendoci di offrire il meglio in termini di design, performance, valore ed esperienza utente”, ha commentato Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

Una gamma di funzioni avanzate per un’esperienza utente sempre migliore

HTC Desire 626G dual sim è uno smartphone dal prezzo accessibile che offre un’ottima esperienza utente. Semplice e intuitivo da utilizzare, è basato sul sistema operativo AndroidTM 4.4 e HTC Sense per offrire un’esperienza ancora più personalizzabile. Dotato di un processore Octa-Core da 1,7 Ghz, HTC Desire 626G dual sim offre un’esperienza fluida e piacevole permettendo di guardare video in streaming senza interruzioni, utilizzare le ultime app in multitasking, giocare o guardare le foto scattate su un vivido display da 5” HD LCD.

Tenersi aggiornati sulle ultime news o controllare le notifiche dei propri social network è ancora più facile grazie a HTC BlinkFeedTM, in grado di offrire rapido accesso al proprio stream di contenuti, permettendo di aggiornarsi in un solo click a partire dalla propria schermata home.

A prova di scatto

Che siate appassionati di fotografia o amiate girare brevi video, HTC Desire 626G dual sim è l’alleato perfetto. Dotato di una fotocamera principale da 13MP e una frontale da 5MP, il nuovo smartphone della famiglia Desire è in grado di scattare foto e selfie da ogni prospettiva, offrendo la possibilità di applicare effetti o eseguire rapide correzioni.

HTC Desire 626G dual sim permette di girare video in alta definizione a 1080p utilizzando sia la fotocamera principale che quella frontale. I filmati possono essere trasformati in brevi video da condividere con gli amici e la propria famiglia tramite HTC Video Highlights.

Grazie alla memoria interna da 8GB e alla slot MicroSD che permette di espandere la memoria fino a 32GB foto e video possono essere comodamente salvati sul proprio smartphone per essere riguardati e condivisi quando si preferisce.

Disponibilità

HTC Desire 626G dual sim sarà distribuito nelle colorazioni White Birch e Blue Lagoon e sarà disponibile in anteprima presso i punti vendita Expert dal 21 maggio.