Google pubblica l'elenco delle sessioni del Google I/O

A circa 20 giorni dall'inizio Google ha pubblicato le sessioni presenti all'evento più importante dell'anno per gli sviluppatori
Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Google pubblica l'elenco delle sessioni del Google I/O

Questo mese, per l'esattezza il 28 e 29 maggio, si terrà il Google I/O 2015 e l'azienda di Mountain View ha pubblicato oggi le sessioni alle quali gli utenti potranno assistere: alcune, tra cui il keynote ovviamente, saranno trasmesse in live streaming su YouTube mentre le altre saranno disponibili successivamente (o almeno è così che funziona di solito).

Il mistero riguarda la presentazione di una nuova versione del robottino verde: accadrà o no? Android 5.1 è ancora fresco e al massimo potremmo ipotizzare una anteprima come ci fu lo scorso anno per Lollipop, ma quest'ipotesi è tutta da verificare. Se aspettavate invece la nuova versione dei Google Glass, non sembra essercene traccia nelle sessioni, ma tutto è ancora possibile.

Ci sono menzioni riguardanti Android Auto, Wear e TV ovviamente e speriamo di avere qualche informazione in più sul loro futuro. Per l'elenco completo consultate il link qui riportato.

Fonte: 9to5google