MORTAL KOMBAT X finalmente disponibile per Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
MORTAL KOMBAT X finalmente disponibile per Android (video)

Con qualche settimana di ritardo rispetto alla controparte iOS, cosa a cui gli utenti Android sono oramai (purtroppo) abituati, la versione mobile del celebre picchiaduro MORTAL KOMBAT X arriva finalmente sul Play Store di Google.

Nato dalla collaborazione tra i NetherRealm Studios e Warner Bros, questa versione realizzata appositamente per dispositivi mobili di MORTAL KOMBAT X si propone come una sorta di companion app per la versione console del gioco e anche come un picchiaduro rapido e con un gameplay semplice (e già visto) caratterizzato però da tutto il fascino della saga MORTAL KOMBAT.

LEGGI ANCHE: MORTAL KOMBAT X già disponibile per iPhone e iPad

Come abbiamo già accennato nel precedente articolo dedicato al nuovo picchiaduro dei NetherRealm Studios, questa versione mobile propone un gameplay simile in tutto e per tutto a quello visto in Injustice: Gods Among Us e in WWE Immortals.

  • KOMBATTIMENTO BRUTALE 3 CONTRO 3: Crea la tua squadra di guerrieri Mortal Kombat e guidali in battaglia per ottenere esperienza, nuovi attacchi speciali e potenti artefatti.ù
  • UN ELENCO COLOSSALE DI GUERRIERI: Colleziona i personaggi classici di Mortal Kombat: Scorpion, Johnny Cage, Sub-Zero, Sonya, Kitana, Ermac e molti altri ancora. Scopri i nuovissimi personaggi di Mortal Kombat, come D'Vorah dalle sembianze di insetto, la feroce Cassie Cage, lo spietato Kotal Khan e il misterioso Kung Jin.
  • RAGGI X E FATALITY INCREDIBILI: Mortal Kombat X porta sui dispositivi mobili i suoi caratteristici Fatality e Raggi X con una grafica spettacolare. Insieme alle mosse più potenti, vi lasceranno a bocca aperta.
  • SFIDA GLI ALTRI GIOCATORI: Gareggia con gli altri giocatori nelle Guerre tra fazioni, una modalità competitiva online in cui i giocatori ingaggiano altre squadre. Scala la classifica della tua fazione per ottenere premi settimanali.
  • CHIAMA GLI ALLEATI IN BATTAGLIA: Trova alleati prendendo in prestito i kombattenti degli altri giocatori e dando il colpo di grazia agli avversari.
  • SBLOCCA I PREMI PER CONSOLE E DISPOSITIVO MOBILE: Gioca e sblocca premi esclusivi per la versione su console di Mortal Kombat X, inclusi alcuni personaggi rarissimi, come Kitana Klassica e Scorpion Injustice. Giocando con la versione per console si sbloccano anche i premi per la versione mobile.

Sono richiesti circa 1.5 GB di spazio libero su dispositivo per installare MORTAL KOMBAT X.

Il download è gratuito ma sono presenti acquisti in-app opzionali. A seguire badge per scaricarlo dal Play Store e video della nostra prova su ASUS Nexus 7 2013. Buon divertimento, fateci sapere nei commenti le vostre prime impressioni!