Nel nuovo Humble Bundle ci sono Monument Valley, Spaceteam e Joe Danger! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Un Humble Bundle carico di piccole perle videoludiche quello lanciato proprio in queste ore: si tratta dell'Humble Mobile Bundle 12, ovvero il pacchetto di giochi indie esclusivamente dedicato alla nostra amata piattaforma.

Come di consueto l'utente può offrire una cifra libera, anche pari ad un centesimo, e portarsi a casa ben 3 giochi. Superando invece l'offerta media ci si porterà a casa non solo altri tre giochi, ma anche quelli che verranno aggiunti nei prossimi giorni per rendere ancora più goloso il bundle in questione.

Con un'offerta che oscilla tra 0,01$ e 3,87$ (pari all'attuale offerta media) vi porterete a casa The Last Express, il porting dell'omonima avventura realizzato dalla software house DotEmu, lo sparatutto Tilt to Live 2: Redonkulous e, dulcis in fundo, il mitico  Spaceteam.

Superando invece l'offerta media pari a 3,87€ sbloccherete anche il meraviglioso Monument Valley, il puzzle game Blek e Joe Danger, di recente sbarcato anche su Android. Bando alle ciance dunque: vi lasciamo direttamente con il badge per collegarvi al sito ufficiale Humble Bundle per acquistare il nuovo pacchetto dedicato esclusivamente ad Android e con il filmato realizzato dai ragazzi di Humble Bundle per illustrarci la nuova iniziativa.

E ricordate che i soldi che offrite andranno anche in beneficenza alle associazioni Worldreader e Electronic Frontier Foundation!