World Zombination: controlla fameliche orde di zombie con pochi tap! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
World Zombination: controlla fameliche orde di zombie con pochi tap! (foto e video)

La software house Proletariat Inc. termina finalmente la fase beta per Android del suo strategico mobile World Zombination, rilasciandolo ufficialmente sul Play Store di Google.

Vi schiererete dalla parte dei superstiti dell'umanità o preferite spazzare via il genere umano a suon di morsi e mutazioni? World Zombination ci permetterà di schierarci da una delle due parti per lanciarci in rapide missioni strategiche.

LEGGI ANCHE: UNKILLED è il nuovo FPS a base di zombie di Madfinger Games!

Con il solo ausilio di tap mirati sarà possibile evocare incredibili orde di zombie in ambientazioni urbane caratteristiche ed attaccare i superstiti, o, nei panni di quest'ultimi, organizzare le difese di edifici sensibili quali ospedali o depositi di esplosivi e munizioni.

Entrambe le parti acquisiranno nel corso del gioco nuove unità da addestrare e migliorare: gli zombie potranno anche essere mutati in zombie specialisti direttamente sul campo di battaglia.

Sarà possibile affrontare oltre 50 missioni in single player o lanciarci in combattimenti PvP contro gli altri giocatori sparsi per tutto il mondo. Davvero caratteristiche inoltre le ambientazioni tridimensionali che fungono da campo di battaglia per gli scontri che vedranno coinvolte fino a 1000 unità sullo schermo. Il download di World Zombination è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire trailer, screenshot e badge per il download. Buon divertimento!