LEGO Star Wars: La Saga Completa disponibile sul Play Store! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Star Wars: La Saga Completa disponibile sul Play Store! (foto e video)

Dopo aver lanciato LEGO Marvel Super Heroes (e nell'attesa che lanci Mortal Kombat X su Android), Warner Bros. ci accoglie oggi con il lancio sul Play Store di LEGO Star Wars: La Saga Completa!

LEGO Star Wars: La Saga Completa non è in realtà al suo debutto su Android: qualche tempo fa era stato infatti pubblicato proprio da Warner Bros. sull'Amazon App-Shop. Il  gioco però era in seguito scomparso in "circostanze misteriose".

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su Star Wars: Episodio VII

Sta di fatto che se avete a disposizione un tablet o uno smartphone Android adeguato potete finalmente acquistare LEGO Star Wars: La Saga Completa sul Play Store di Google. Ma veniamo ai dettagli.

In LEGO Star Wars potremo rivivere tutti e sei i film della celebre saga di fantascienza nei panni dei personaggi che l'hanno resa famosa: affronteremo 36 livelli (più quelli bonus) con un gameplay che mixa elementi tipici dei giochi di azione, dei platform, di esplorazione, il tutto con la risoluzione di mini-puzzle ambientali e la scoperta di vari segreti.

Oltre 120 i personaggi da sbloccare, tra i quali si annoverano Luke Skywalker, Darth Vader, Han Solo e Boba Fett.

LEGO Star Wars: La Saga Completa è ottimizzato per i seguenti dispositivi: Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 2, Galaxy Note 10.1, Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, HTC One, LG G Pad 8.3, Xperia Z, e Xperia Tablet Z, ma ciò non vuol dire che non funzionerà a dovere anche su altri device Android. Vi saranno poi necessari 1,44 GB di spazio libero e 5,28€ per acquistare e scaricare sul vostro dispositivo LEGO Star Wars. A seguire, oltre al badge per l'acquisto, anche una serie di screenshot e il trailer ufficiale. Buon divertimento!