Fotocamera LG G4 vs LG G3, la nostra prova (foto)

Fotocamera LG G4 vs LG G3, la nostra prova (foto)
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Durante la nostra prima prova con LG G4 abbiamo voluto dedicare qualche minuto in più al test della fotocamera. La fotocamera rimane da 16 megapixel, sempre con stabilizzatore ottico e guadagna invece il sensore di spettro del colore. Abbiamo quindi scattato alcune foto all'ambiente (poco illuminato) e abbiamo fatto poi la stessa cosa anche con LG G3.

Una differenza evidente è nel diverso formato di ripresa fotografica: 4:3 per LG G3, 16:9 per LG G4. A voi quindi la galleria di foto per dare un primo giudizio.

L'impressione che ci siamo fatti è che LG G4 faccia delle foto migliori nel complesso (abbiamo realizzato anche altre foto ma che per privacy non possiamo pubblicare), ma che non sempre l'autofocus e il bilanciamento dei colori facciano il loro lavoro a dovere. È però un test durato poco più di una decina di minuti e che non può essere preso come unico modo per esprimere un giudizio, quanto piuttosto solo come un "gioco" in attesa della versione finale da poter recensire e stressare a dovere.

Se cercate invece un rapido confronto dimensionale e software, potete fare riferimento alla nostra anteprima.

Alessandro L9 e Stefano Esposito hanno contribuito alla realizzazione di questo articolo.

Commenta