Questa è la confezione di LG G4, che conferma parte delle sue caratteristiche (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questa è la confezione di LG G4, che conferma parte delle sue caratteristiche (foto)

Manca poco alla presentazione ufficiale di LG G4, che avverrà proprio questo pomeriggio, e se ieri abbiamo avuto un nuovo quadro completo delle caratteristiche tecniche dello smartphone, oggi possiamo anche dare un'occhiata a quella che dovrebbe essere la sua confezione di vendita, lasciando ad LG ben poco da svelare nell'evento di oggi, al netto di possibili sorprese.

LEGGI ANCHE: Anche LG G4 con schermo lievemente curvo

La confezione è piuttosto classica, con il logo LG G4 incavato al centro di una scatola altrimenti candida come la neve. Il retro sembra invece sarà in un vivace rosso, ed è grazie a questo che vengono in pratica ufficialmente confermate buona parte delle specifiche dello smartphone, tra cui il display QHD, la fotocamera posteriore da 16 megapixel con laser autofocus ed f/1.8, la fotocamera frontale da 8 megapixel, la batteria removibile da 3.000 mAh, gli auricolari inclusi QuadBeat 3, evoluzione di un precedente, vecchio modello, ed un misterioso "color spectrum sensor", che sembra un sensore per lo spettro dei colori, atto forse ad ottimizzare la resa del display in ogni condizione di luminosità.

Non ci dilunghiamo comunque in altre ipotesi, perché a così poche ore dall'annuncio ufficiale non avrebbero senso. Attendiamo