Mini Motor Racing WRT disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Mini Motor Racing WRT disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

A cura della software house The Binary MillMini Motor Racing WRT arriva anche se con un po' di ritardo rispetto alla versione dedicata ad iOS anche su Android.

Seguito ideale di Mini Motor Racing, simpatico gioco di corse che solo su Android è stato acquistato da più di 100.000 utenti, Mini Motor Racing WRT offre la medesima esperienza di gioco ovviamente con qualche novità, a partire dal prezzo di lancio.

LEGGI ANCHE: Mini Motor Racing: nel settore automobilistico le dimensioni non contano

Si tratta di un gioco di corse arcade con visuale top down e grafica tridimensionale. Potremo lanciarci in un'avvincente modalità carriera caratterizzata da elementi tipici dei giochi di ruolo: saremo infatti chiamati a creare una vera e propria squadra di corsa, con la possibilità di scegliere e personalizzare un gran numero di vetture anche con licenza ufficiale (Nissan, Kia, Choro-Q), di assumere piloti, meccanici, manager e ingegneri.

Altrimenti potremo fare squadra online con i nostri amici e sfidare i club avversari.

Come abbiamo anticipato le novità riguardano anche il prezzo di lancio: Mini Motor Racing WRT è infatti disponibile gratuitamente ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download dal Play Store, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer ufficiale. Buon divertimento!