Un coloratissimo ed originale icon pack: Glim (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un coloratissimo ed originale icon pack: Glim (foto)

Volete donare al vostro dispositivo un look originale, colorato e divertente? Non esiste sicuramente modo migliore che utilizzare Glim, un icon pack davvero curato di cui esiste anche una versione gratuita!

Migliaia di icone in tanti colori differenti

Glim offre moltissime icone, con le quali potrete personalizzare l'aspetto sulla vostra home di tutte le applicazioni più o meno famose. Grazie a questo icon pack, infatti, il vostro dispositivo assumerà subito un aspetto omogeneo e divertente, caratterizzato da colori vivaci e linee semplici

LEGGI ANCHE: Upbeat Monsters è l’icon pack più originale del Play Store

Come utilizzare Glim

Utilizzare Glim è davvero semplice: oltre a selezionare queste icone dal menu del vostro launcher, infatti, potrete applicare le modifiche proprio attraverso l'app di Glim. Essa, in un'interfaccia davvero semplice da navigare, vi permetterà di sfogliare la lista dei launcher compatibili ed installati ed impostare questo icon pack per quelli che preferite.

Glim è compatibile con un numero estremamente ampio di launcher, che comprende tutti i più famosi come Nova Launcher, ADW, Apex, Aviate, Smart Launcher e molti altri.

Infine, Glim vi offrirà una vasta gamma di sfondi per completare la personalizzazione del vostro smartphone, che potranno essere selezionati ed applicati sempre attraverso l'apposita sezione dell'applicazione.

Download gratuito

Glim è disponibile in una versione Lite, che vi permette di utilizzare gratuitamente un ampissimo numero di icone. Se, però, volete accesso ad aggiornamenti tempestivi, possibilità di richiedere nuove icone ed un numero ancora più ampio di possibilità, potete acquistare la versione completa al prezzo di 2,20€.