Swiftkey saprà predire anche le password

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Swiftkey saprà predire anche le password

Swiftkey ha rilasciato un nuovo aggiornamento in beta per la sua famosa tastiera che introduce un nuovo menù per avere delle impostazioni a portata di mano in maniera rapida. Si chiama Swiftkey Hub e sarà accessibile dal tasto sul lato sinistro, che rivelerà tre opzioni: Cloud, per avere statistiche e altre opzioni di supporto, Store, per i temi, e infine le Impostazioni in caso vogliate modificare qualcosa rapidamente, come la dimensione della tastiera.

La parte più interessante viene però alla fine: Swiftkey sta testando insieme a Dashlane un sistema che vi permetterà di rendere semplice l'inserimento di una password come premere su una parola predetta correttamente. Quest'integrazione non condividerà alcun dato con swiftkey, rendendo la tastiera semplicemente un veicolo per l'inserimento veloce. La funzionalità sarà disponibile a chi utilizza la beta e ha Dashlane installato sullo smartphone.

Vi ricordiamo che per scaricare la beta di Swiftkey dovrete iscrivervi al gruppo, aderire al testing e infine scaricare Swiftkey beta dal Play Store (in questo caso potrete averle entrambe dato che vengono considerate due app diverse).

Fonte: Swiftkey