Saygus V²: sample fotografici e streaming TV (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Saygus V²: sample fotografici e streaming TV (foto e video)

Si avvicinano le spedizioni di Saygus V², che come vi abbiamo già detto partiranno il 22 maggio, e l'azienda ne approfitta per evidenziare due delle sue caratteristiche principali. La fotocamera posteriore da 21 megapixel con OIS (per non parlare di quella anteriore da 13 megapixel sempre stabilizzata), ed il trasmettitore wireless WiHD integrato che permette di inviare contenuti ad un monitor esterno praticamente in tempo reale, e che nella nostra breve prova a Barcellona ci aveva piacevolmente stupito.

LEGGI ANCHESaygus V², la nostra anteprima (foto e video)

Le foto non sembrano malvagie, soprattutto quelle in notturna, ma considerando che sono state catturate in Spagna, si tratta senz'altro di uno dei prototipi presenti in fiera, quindi le cose possono senz'altro essere migliorate. La dimostrazione del WiHD è invece buona come ci si aspetterebbe, ma avendola provata in pratica possiamo dire che più o meno è così.

Tanta curiosità insomma per uno smartphone che è un po' un outsider, sia nel bene (caratteristiche elevate e complete) che nel male (prezzo non economico e ritardi).