OnePlus One festeggia il compleanno con sconto di 1$ e contest (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus One festeggia il compleanno con sconto di 1$ e contest (video)

Un anno fa veniva annunciato OnePlus One, il flasgship killer, lo smartphone che doveva sconvolgere l'industria mobile, ecc. ecc. Potremmo fare facile ironia sugli errori di OnePlus, perché di errori ne ha commessi, ma la realtà è che comunque questa giovane startup è riuscita in un compito non facile: quello di sapersi affermare a livello mondiale in un mercato pieno di concorrenti agguerriti e molto più potenti e longevi di lei. Al di là degli sbagli commessi, questo è un merito innegabile che le va riconosciuto ed un punto d'orgoglio dal quale speriamo l'azienda sappia andare avanti, come vorrebbe farci sperare il bel video celebrativo che trovate a fine articolo.

LEGGI ANCHE: "Ok OnePlus", la nostra prova (foto e video)

Ma lasciamo perdere i sentimentalismi e andiamo al sodo. Per festeggiare il primo anniversario, il prezzo di One viene "simbolicamente" ridotto di 1$; inoltre, tutte le T-Shirt ed alcuni accessori sono tagliati del 50%.

Infine non poteva mancare un contest, raggiungibile a questo indirizzo, che mette in palio una T-shirt e 4 OnePlus One in bundle con un power bank dal colore abbinato. Buona fortuna!