MadOut: spettacolari corse 3D con vetture armate fino ai denti! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
MadOut: spettacolari corse 3D con vetture armate fino ai denti! (foto e video)

I nostri lettori più affezionati si ricorderanno forse di MadOut: ve ne parlammo la prima volta a settembre dello scorso anno, quando uscì per piattaforma iOS e gli sviluppatori ne annunciarono l'arrivo anche per Android e Windows Phone.

Proprio in queste MadOut ha fatto il suo debutto sul Play Store di Google: definirlo gioco di corse sarebbe estremamente riduttivo, andiamo a scoprire perché!

LEGGI ANCHE: Does not Commute è un gioco di guida strategico davvero geniale

MadOut è infatti un combat race, ovvero un gioco di corse in cui l'obiettivo è arrivare sani e salvi al traguardo, magari anche tra le prime posizioni. Sani e salvi poiché le vetture saranno armate fino ai denti con minigun, lanciamissili e quant'altro, e potremo sfruttarle per farci largo tra i nostri avversari (che nel frattempo ci ricambieranno con la stessa moneta).

Cinquanta diversi tracciati, condizioni meteorologiche e alternanza giorno/notte, 13 auto, armi a non finire e molto, moltissimo altro, compreso un motore grafico tridimensionale che sfrutta le recenti librerie OpenGL ES 3.0 con ombre e luci dinamiche.

Da quanto annunciato inizialmente dalla software house responsabile di MadOut inoltre, il gioco dovrebbe contare sul supporto ai controller. Il download di MadOut è gratuito, sono presenti ovviamente acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, anche una serie di immagini illustrative ed il trailer ufficiale. Buon divertimento!