Provate Seek, una coinvolgente avventura completamente gratuita! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Provate Seek, una coinvolgente avventura completamente gratuita! (foto e video)

Purtroppo non sempre i giochi meritevoli riescono ad emergere tra le decine di novità che giornalmente vengono pubblicate sugli store virtuali dedicati alla piattaforme mobile. È questo il caso di Seek, un'avventura in prima persona disponibile già da qualche mese sul Play Store che è stata scaricata poco più di 100 volte.

Proprio Seek però ha vinto un buon numero di premi, tra cui l'Artistic Achievement award al Dare ProtoPlay, il premio BAFTA Scotland New Talent ed è stato selezionato come TIGA Student Game of 2014.

LEGGI ANCHE: Rewind, una nuova e coinvolgente avventura per Android e iOS

Seek è un gioco di esplorazione in prima persona (un'avventura in pratica): giocheremo nei panni di un bambino, che deve esplorare un'isola dimenticata per scovare i suoi amici. Ogni amico che riusciremo a trovare ci permetterà di vedere l'isola con una visuale di gioco completamente diversa in grado di farci vedere i segreti celati dei luoghi che esploreremo.

Utilizzeremo il nostro telefono o tablet come una sorta di finestra verso il mondo di Seek: il titolo sfrutta infatti accelerometro e giroscopio dei dispositivi per navigare e guardarci intorno.

Un'esperienza da non perdersi dunque, considerato anche che il download del gioco è completamente gratuito, e non sono presenti acquisti in-app! A seguire trovate il badge per il download su Android, una serie di screenshot e il trailer del titolo. Buon divertimento!

Fonte: PocketGamer