Oppo R7 non sembra senza cornici in questo render, ma solo molto sottile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo R7 non sembra senza cornici in questo render, ma solo molto sottile

Abbiamo spesso parlato nelle scorse settimane di uno smartphone Oppo senza cornici, che in molti associavano al nome di Oppo R7, ma vi avevamo anche detto che non c'erano conferme ufficiali in merito, e che R7 avrebbe benissimo potuto essere un altro dispositivo. Sembra infatti che sarà proprio così, specialmente prestando fede al presunto render di Oppo R7 che vedete qui sotto, nel quale lo smartphone appare non tanto privo di cornici, quanto assai sottile: si parla di uno spessore inferiore ai 4,85 mm di Oppo R5, giusto per reclamare nuovamente il trono di più sottile al mondo (o giù di lì).

LEGGI LA RECENSIONE: Oppo R5 (foto e video)

Altro dettaglio interessante: la fotocamera è a filo di scocca e non sporgente, particolare insolito per uno smartphone ultra sottile, dato che le ottiche richiedono facilmente molto più spazio, tanto che anche in top di gamma più come iPhone 6 o Galaxy S6, la parte della fotocamera si protende oltre il bordo.

Riguardo le presunte specifiche di OPPO R7, si parla di un 4,7'' con processore Mediatek MT6753 octa-core e vetro lievemente ricurvo sui lati, che appaiono ora assai più stondati rispetto al precedente R5.

Oppo è insomma al lavoro su dispositivi piuttosto "da primato", che si tratti di spessore o di cornici; resta solo da capire se e quando saranno davvero annunciati o se rimarranno solo chiacchiere.

Oppo R7 render
Via: GizmoChina
Mostra i commenti