Oppo R7 mostra il trucco delle sue cornici senza cornici (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo R7 mostra il trucco delle sue cornici senza cornici (video)

Oppo R7 (o come si chiamerà) mostra in video la bellezza del suo display edge-to-edge, ma come vi avevamo già detto tempo fa è in realtà una specie di trucco, dato che in realtà le cornici ci sono, solo che vengono coperte dalla proiezione dello schermo stesso.

Come mostrato tempo fa in un suo brevetto, l'idea di Oppo è quella di sfruttare uno strato superficiale al display sul quale i pixel vengano essere proiettati, in modo che l’utente veda lo schermo anche laddove in realtà ci sono le cornici. Questo fatto è evidenziato nel video qui sotto guardando lo smartphone di profilo (vedi anche immagine di apertura), mentre invece la visione puramente frontale non mostra trucco alcuno.

LEGGI ANCHEOttime foto dello smartphone edge-to-edge di oppo

Resta da capire bene nell'uso quotidiano quanto questa cosa sia visibile, ma per essere sicuri dovremo attender di poterlo rigirare a piacimento tra le nostre mani e non tra quelle di un informatore cinese, che sembra avere fin troppa fretta di concludere le sue riprese.

A questo riguardo vi ricordiamo che Oppo non ha ancora annunciato nulla, e che l'alone di incertezza su questo smartphone non può ancora considerarsi dissolto.

Via: HDBlog
Fonte: Youku
Mostra i commenti