Sony Xperia Z4 sarà svelato a breve (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Sony Xperia Z4 sarà svelato a breve (foto)

Tra i grandi produttori Sony, Motorola e LG devono ancora proporci il loro top di gamma in questo 2015: se l'ultima ha già una data e l'azienda di Lenovo aspetterà la seconda metà dell'anno, Sony ci proporrà qualcosa a breve, sia questo Xperia Z4 o Xperia Z3 Neo, dato che a questo punto nemmeno il nome (e quindi il suo ruolo) è sicuro.

Wikileaks ha reso accessibili sul web tutte le informazioni trapelate da Sony dopo l'attacco della Corea verificatosi lo scorso anno. In queste si parla della quarta generazione della serie Xperia Z (per qualche ragione lo Z1 è considerato come prima generazione) e sottolineando la presenza della cornice laterale metallica.

Si parla di una data di lancio tra aprile e giugno, quindi vicino, anche se non sappiamo quanto: in ogni caso quest'informazioni risale ad ottobre 2014 quindi nulla vieta che nel frattempo l'azienda abbia cambiato i suoi piani.

Intanto, anche Ricciolo, leaker che parla spesso di Sony, allude all'impermeabilità dello smartphone, che non dovrebbe presentare sportellini a differenza del passato.

Fonte: Xperiablog