Il Galaxy S6 Edge più raro al mondo vi costerà 7.989 dollari (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Il Galaxy S6 Edge più raro al mondo vi costerà 7.989 dollari (foto)

Poco meno di 7.400 euro. Questo è quanto potrebbe costarvi il Galaxy S6 Edge in questione al cambio attuale in caso decideste di acquistarlo. Cosa ha di speciale da renderlo così tanto costoso rispetto alla già non economica versione presente nei nostri negozi? Ebbene, questo modello da 128 GB di memoria interna fa parte di un'edizione limitata color oro-platino di cui sono disponibili al mondo solo 500 esemplari.

Ognuno dei 500 è numerato e questo è il numero 1, il che lo rende ancora più prezioso, triplicando il suo valore rispetto agli altri reperibili per "solo" 2.500 euro circa. Infine, precisiamo che lo smartphone non è ricoperto d'oro o di qualche altro materiale prezioso, ma solamente una colorazione esclusiva.

All'interno della scatola troverete una cover Clear View, il caricabatterie wireless, un voucher per l'incisione gratuita dello smartphone ma la parte più interessante è rappresentata da un invito per Samsung BlueHouse, un club esclusivo che permetterà a chi ne fa parte di provare in anteprima i nuovi prodotti della casa coreana.

In caso questo vi abbia convinti ad acquistarlo, ecco il link di eBay che stavate cercando, mentre sotto trovate una serie di immagini dello smartphone e della confezione.