Per creare temi della TouchWiz dovete essere designer

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Per creare temi della TouchWiz dovete essere designer

I temi per la TouchWiz sono stati introdotti con la serie Galaxy A e si trovano su diversi modelli, compresi i nuovissimi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Dopo alcune voci che parlavano di un kit di sviluppo per creare dei temi personalizzati per questo mese, arriva adesso la notizia che Samsung sta cercando dei designer per metterli al lavoro su queste personalizzazioni.

Il tutto in maniera decisamente ufficiale, con tanto di minisito (il cui dominio è poco velatamente galaxythemestore.com) che permette di inviare le proprie idee direttamente ad un indirizzo di Samsung. In verità l'invio del proprio portfolio sembra aperto a tutti, ma a quanto pare Samsung, almeno in una fase iniziale, vorrà scegliere con cura quale elementi inserire nel suo negozio di temi.

LEGGI ANCHE: Samsung vuole mettere del nero sui vostri Galaxy S6 ed S6 Edge

Se pensate di avere le carte in regola per creare dei temi di qualità per la TouchWiz di Samsung non vi resta che raggiungere il minisito ufficiale dove troverete delle vaghe istruzioni e l'indirizzo mail a cui inviare le vostre creazioni, mentre gli altri dovranno ancora aspettare un po' prima di poter cambiare l'aspetto al proprio telefono senza ricorre a soluzioni di terze parti.