Lo spettacolare gioco di azione tripla A Implosion disponibile per Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo spettacolare gioco di azione tripla A Implosion disponibile per Android! (foto e video)

Come annunciato dalla software house Rayark, oggi 16 aprile è la data ufficiale di lancio di Implosion: Never Lose Hope su Android. Cosa è Implosion e perché vi abbiamo dedicato un buon numero di articoli: si tratta di un gioco di azione 3D nel quale la software house Rayark ha speso diverso tempo (almeno un paio di anni) con il chiaro obiettivo di creare un vero e proprio titolo tripla A destinato ai dispositivi mobili.

Implosion ha già fatto il suo debutto su iOS, collezionando una media voto praticamente pari a cinque stelle e guadagnandosi voti piuttosto alti dalle prime recensioni della stampa specializzata. Ma cosa ha di così spettacolare da offrire?

LEGGI ANCHE: Kingdom Hearts in via di sviluppo per iOS e Android

Nell'articolo dedicato alla controparte iOS avevamo introdotto il tutto con una breve introduzione storica che vi riproponiamo:

Nel 2170 la razza umana scopre i tunnel quantistici. Durante le prime sperimentazioni una razza aliena, gli XADA, ne vedono gli effetti con qualche anno di anticipo e decidono di attaccare la Terra preventivamente nel 2080! Durante la guerra la maggior parte della razza umana soccombe: due nazioni si frappongono però tra gli XADA e la sopravvivenza. I pochi sopravvissuti riescono a fuggire su due nuovi pianeti. Nel 2201 viene captato un segnala XADA dalla Terra, dove verrà mandato un team di soldati scelti armati di Warmech per indagare.

Assumeremo il ruolo di uno di questi soldati armati di queste di tute Warmech: dovremo quindi farci largo tra ondate di alieni in ambientazioni fantascientifiche ricche di dettagli.

Incredibile grafica 3D degna delle più blasonate console, doppiaggio professionale, colonna sonora d'autore (con lo zampino di John Kurlander, vincitore di un Grammy per il mixagio della colonna sonora de Il Signore degli Anelli), compatibilità con i controller, cloud saving e tanto, tantissimo altro.

A differenza della versione iOS, quella dedicata Android è disponibile gratuitamente sul Play Store: si tratta in sostanza di una demo che ci permette di saggiare la bontà del prodotto. Sarà poi possibile successivamente acquistarlo via in-app a 11,49€ e sarà l'unico acquisto in-app presente all'interno del gioco. Concludiamo quindi lasciandovi in compagnia del badge per il download, con alcuni screenshot, con il trailer cinematico ed un filmato che ci mostra qualcosina del gameplay. Buon divertimento!