Warhammer 40000 Space Wolf: aperta la beta gratuita per tutti gli utenti Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer 40000 Space Wolf: aperta la beta gratuita per tutti gli utenti Android! (foto e video)

L'ibrido strategico/card game firmato Herocraft è disponibile già da tempo per piattaforma iOS e lo stavamo aspettando davvero con impazienza anche su Android: il gioco in questione si intitola Warhammer 40000 Space Wolf e, come tanti titoli ultimamente, si ispira all'incredibile universo fantascientifico Warhammer 40000 di Games Workshop.

Warhammer 40000 Space Wolf debutta oggi su Android, ma non è propriamente disponibile sul Play Store, a meno di non seguire una semplicissima procedura consigliata dagli stessi sviluppatori del gioco.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40000 Regicide si mostra in tutto il suo brutale splendore

In pratica il gioco di Herocraft debutta sulla nostra amata piattaforma sotto forma di beta privata, che poi tanto privata non è. Basta infatti iscriversi alla community su Google+ che trovate al seguente link e, successivamente, premere al successivo link che trovate sempre qui di seguito per iscriversi alla fase beta del gioco.

Se non conoscevate il suddetto strategico, vi consigliamo prima di entrare a far parte del gruppo di testing di dare un'occhiata al trailer e agli screenshot che trovate qui di seguito.

Come già accennato si tratta di un mix tra uno strategico (a turni) e un gioco di carte. Le carte rappresentano varie armi ed abilità da far utilizzare ai nostri Space Marine del capitolo dei Lupi Siderali nella loro caccia agli eretici. Non ci rimane quindi che augurarvi buon divertimento!